Moda 2009/2010

Andare in basso

amate il Natale?

0% 0% 
[ 0 ]
100% 100% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 1

Moda 2009/2010

Messaggio  kiss9496 il Mer Dic 30, 2009 12:26 am

[b]Tendenze e colori di moda 2009-2010

I capelli vanno corti e non certo lisci, ma abbastanza morbidi e mossi ed eccentrici e se li avete di una lunghezza rilevamte, ricordate che sono tornate di moda le trecce.

Il rosso è il colore predominante di questo Inverno in tutte le sue gradazioni:scarlatto, porpora, cardinale, possiamo indossarlo sia di giorno che di sera con un abbigliamento elegante e vistoso, indicato anche per yeans. cappotti e giubbotti.

A seguire il Blu come già abbiamo notato il suo successo quest’Estate, anche in Inverno continuerà ad essere di moda con relativi accessori della stessa tinta e con predominanza al blu-elettrico.

Anche il fucsia continua il suo cammino, nonostante in Estate ci sia stato proprio il “BOOM” di tale colore, anche in Inverno continuerà ad essere sempre alla ribalta soprattutto abbinato con la tinta nera che è e resterà sempre la tinta più amata dai giovani.

Ricordate che i yeans , da indossare distesi per il loro effetto attillante, non vanno più tanto di moda, come anche la vita bassa, pantaloni quindi con vita alta e zampa d’elefante stile anni sessanta.
avatar
kiss9496
Admin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.07.09

Visualizza il profilo http://tuttomania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum